logo target

english flag icon

Segreteria organizzativa eventi

 

segreteria organizzativa eventi

La Segreteria Organizzativa si occupa di coadiuvare le attività degli eventi ecm. Nell'organizzazione di convegni medici  eventi aziendali e corsi ECM si occupa fondamentalmente della selezione dei relatori e docenti, della definizione del programma, della scelta delle sedi e degli aspetti amministrativi, burocratici e di comunicazione. Pharma è provider ECM n. 1346, accreditato presso il Ministero della Salute. Perciò è nostra cura rilasciare i crediti e l'attestato di partecipazione in tempi rapidi e con semplici procedure.

La Segreteria si occupa anche di seguire i clienti individualmente. Nell'organizzazione di congressi ed eventi aziendali in particolare, diamo grande importanza ai desideri delle persone. Targetmotivationpharma fa parte di Target Motivation, un gruppo aziendale specializzato nell' organizzazione di eventi, eventi aziendali, fiere ed esposizioni, nel destination management e nel business travel management. L'azienda ha accordi non solo con le migliori catene alberghiere ma anche con ristoranti e servizi transfer, questo permette di ottenere policies molto vantaggiose e a tutela dei nostri clienti. La Segreteria organizzativa fornisce inoltre servizi di assistenza informatica rispetto al funzionamento delle procedure web e delle piattaforme per i corsi a distanza. Sempre nell'ambito informatico, la Segreteria gestisce e il software di gestione dei congressi.

TargetMotivationpharma si pone come segreteria organizzativa, oltre che come partner completo. “Da oltre 30 anni lavoriamo nel settore MICE e con l’esperienza acquisita sul campo, sappiamo che ogni evento ha una storia a sé. é per questo che la nostra azienda è strutturata in maniera flessibile con una rete di partner distribuiti in Europa e non solo, perché a qualsiasi esigenza vogliamo dare una risposta, immediata e risolutiva” afferma il Dott. Sbrogiò, Chief Executive di Target Motivation. “Nel settore farmaceutico e medico poi, è ancora più importante avere ben chiari gli obiettivi sfruttando una rete di contatti consolidata.